Editoria - Comunicazione - Design

Stacks Image 710

Comunicazione d'impresa

La nostra struttura progetta e realizza campagne pubblicitarie ad hoc, studiate sulle specificità del cliente, e seguite passo dopo passo a trecento sessanta gradi. Il piano di posizionamento dell’immagine e la pianificazione globale si uniscono alle brillanti intuizioni perché nulla sia lasciato al caso.

In particolare, la nostra azienda garantisce:
  • Gestione dei contatti pubblicitari
  • Selezione delle testate destinatarie in coerenza con gli obiettivi di comunicazione
  • Pianificazione puntuale del calendario pubblicitario
  • Ideazione e realizzazione della campagna
  • Gestione dei materiali
  • Verifica delle uscite concordate con le testate specializzate
  • Strategie di marketing
  • Localizzazione prodotti

Stacks Image 713

Immagine aziendale

Il mantenimento di alti standard qualitativi è tra le migliori forme di pubblicità. Una costante e curata
immagine aziendale diventa garanzia di forza e stabilità. La nostra azienda studia e realizza tutti i materiali necessari a un’efficace comunicazione delle attività d’impresa, diretta ai clienti, agli azionisti e al mercato. I canali di diffusione possono fare affidamento sulla forma cartacea, su cd/dvd e sull’informazione on line.

Stacks Image 716

I nostri prodotti

Tra i nostri prodotti:
  • Brochure istituzionali
  • Bilanci annuali
  • Documenti aziendali (white paper, schede prodotto, manuali tecnici)
  • Newsletter dirette al mercato e interne
  • Presentazioni per convegni e riunioni
  • Libri aziendali
Ogni singolo dettaglio dell’immagine coordinata aziendale (logo, carta intestata, biglietti da visita etc.) e i manuali di immagine sono definiti con precisione e creatività. L’intero progetto, modellato sui più elevati standard richiesti dal mercato, è seguito da un’equipe di professionisti esperti, fino alla fase di stampa.

Stacks Image 719

Normalizzazione

Una buona e rinnovata immagine della propria azienda non può limitarsi a singoli aspetti. Per essere davvero vincente, deve avere un respiro globale, che interessi l’attività da ogni punto di vista. Coordinazione diventa la parola chiave, perché significa ridefinizione dell’immagine a livello concettuale.

In particolare:
  • l’identità visiva si traduce in una nuova immagine coordinata e completa, che comprenda la documentazione commerciale e i prodotti multimediali.
  • l’identità architettonica richiede una riprogettazione degli spazi e degli arredi studiata ad hoc, insieme a un’insegna coerente e a una direzione dei lavori che abbia ben chiaro il progetto complessivo.
Privacy Policy
Copyright © Twister 1997-2015 - All Right Reserved - Cristiano Ballerani - P.Iva 05911360963 - Tutti i marchi e i loghi qui riprodotti appartengono ai legittimi proprietari.